top of page

Budapest: ristoranti

  • Immagine del redattore: Alessia Bonardi
    Alessia Bonardi
  • 5 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 25 feb


Location: 7.5/10

Servizio: 6/10

Menù: 6/10

Conto: 6/10


Per la prima sera a Budapest decidiamo di provare questo ristorante tipico di cucina ungherese, nel centro della città, proprio vicino alla sinagoga e al nostro hotel. Atmosfera calda e ambientazione tipica; il tutto accompagnato da un pianista che dal vivo suona per tutta la sera. Tuttavia, sia per il servizio approssimativo che per la qualità del cibo, non lo consigliamo.

 

Location: 7.5/10

Servizio: 7/10

Menù: 7/10

Conto: 7.5/10


Locale tipico di cucina ungherese, sempre affollato. Noi abbiamo deciso di pranzarci verso le 15:00 perché diversamente non c'era posto, dato che il ristorante fa orario continuato. Atmosfera caratteristica e piatti nella media.

 

Location: 7.5/10

Servizio: 7/10

Menù: 7/10

Conto: 6.5/10


Premetto che adoro la cucina libanese e, sentendo il bisogno di fare una pausa dalla cucina ungherese, decidiamo di provare questo elegante ristorante dall'atmosfera raffinata e con cucina a vista. Piatti non eccezionali e conto un po' salato; un'ottima alternativa però per alleggerirsi dalla pesante cucina ungherese.


 

Location: 8/10

Servizio: 7.5/10

Menù: 8.5/10

Conto: 8/10


Questo ristorante è stato il migliore di tutto il soggiorno a Budapest. Una vera scoperta per il palato: cucina armena, poco diffusa in Italia, proposta in un ambiente caldo ed elegante. Prezzi contenuti e piatti eccezionali. Assolutamente da provare!


 

Location: 8.5/10

Servizio: 6.5/10

Menù: 6/10

Conto: 6/10


Dicono essere uno dei bar più belli al mondo! Noi ci siamo stati per una colazione a base di caffè e due monoporzioni (prezzo 35 €). Location senz'altro bella per quanto riguarda la struttura in sé, ma forse poco curata dallo staff presente. Da valutare la visita perché se si hanno pochi giorni, considerata la perenne coda, non lo consiglierei.


Comments


bottom of page